St.Olav Eye Clinic: Medicina e Oculistica integrata in Norvegia

St Olav Eye Clinic, agopuntura metodo boel, acunova, oculistica integrata

La St.Olav Eye Clinic utilizza da decenni l'agopuntura Metodo Boel per la cura delle patologie oculari.

 

Metodo Boel, St-Olav-Eye-Clinic-Norway

 

 

Un’eccellenza di Medicina e Oculistica Integrata in Norvegia

 

La St. Olav Eye Clinic a Tønsberg (Norvegia) è un importante centro medico norvegese fondato sulla medicina integrata: medicina convenzionale, agopuntura e fitoterapia vengono usate insieme.  In pratica questo significa che la medicina tradizionale occidentale sono combinate con l’agopuntura e la fitoterapia (medicina a base di erbe medicinali) per potenziarsi a vicenda. Un modello che viene utilizzato già in Cina come prima terapia nel trattamento dei disturbi oculari con risultati comprovati. Attualmente, la principale tecnica di agopuntura che utilizziamo per trattare diversi disturbi oculari, è una combinazione di conoscenze e ricerche del nostro ospedale in collaborazione con Pechino, in Cina, combinate con le tecniche del medico taiwanese Tan, del professore cinese Master Tung e del sistema danese Acunova sviluppato da John Boel (Metodo Boel).

Questa eccellente clinica norvegese è l’unico punto di riferimento europeo del prestigioso Eye Hospital di Pechino, con attivi programmi di scambi e collaborazione scientifica.

La St. Olav Eye Clinic (Norvegia) dispone di un reparto internazionale dove i pazienti provenienti da tutto il mondo, sono benvenuti per i trattamenti di oculistica integrata e i medici di tutto il mondo sono benvenuti per partecipare a Conventions e corsi di aggiornamento. In questo ospedale, oculisti e agopuntori lavorano a stretto contatto al fine di trovare il miglior trattamento in assoluto adatto al singolo paziente. Tutto il personale che lavora nel  St. Olav Eye Clinic  segue periodicamente corsi e seminari con gli esperti cinesi per il trattamento di disturbi oculari con l’agopuntura.

La St. Olav Eye Clinic è la prima clinica in assoluto in Norvegia costruita sull’integrazione della medicina occidentale convenzionale con l’agopuntura e la medicina tradizionale cinese MTC, con una attiva collaborazione tra i due paesi Cina e Norvegia.

Alla St. Olav Eye Clinic, che puoi trovare a Oslo e a Tønsberg, utilizzano l’agopuntura Boel e la medicina tradizionale cinese MTC per trattare varie forme di disturbi agli occhi; ad esempio AMD secca e umida, retina pigmentosa, occhio secco, glaucoma, distrofia ottica, retinopatia diabetica, SM (distrofia) ecc. 

La cooperazione con l’ospedale cinese Eye Hospital China Academy of Medical Science, CACMS nella metropoli cinese Pechino, ha dato grande valore al metodo integrato di curare le patologie degli occhi e questo ha suscitato interesse per il nostro progetto da parte della comunità medica norvegese. Questa collaborazione e cooperazione con Eye Hospital costituisce un solido accreditamento del lavoro che svolgiamo e consente la clinica oculistica di fornire un trattamento adeguato ai pazienti affetti da patologie oculari.

 

Fonte: https://stolaveyeclinic.no/

Seguici

Ricevi le novità

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp