Di seguito alcuni casi clinici e testimonianze di miei pazienti, trattati con l’agopuntura Boel, suddivisi per patologia.
Desidero ringraziare tutti i pazienti che decidono di raccontare e condividere pubblicamente la loro esperienza con l’agopuntura oculistica.
Questo è molto importante per permettere ad altre persone di superare la barriera della diffidenza e provare questa strada.
A volte pazienti ai quali è stato detto che non c’è nulla da fare, arrivano da me cercando un’ “ultima spiaggia” per non lasciare nulla di intentato.
Li apprezzo molto per questo, perché solo trattando pazienti gravi, e portando loro un miglioramento tangibile, posso dimostrare che il metodo Boel funziona, posso farlo solo ottenendo risultati.
Mi auguro per il prossimo futuro di poter trattare anche persone che sono all’inizio della malattia in modo da mantenere l’occhio vascolarizzato e sano più a lungo.
Mi piacerebbe poter lavorare anche sulla prevenzione. Raccontare la propria esperienza aiuta altri a conoscere e intervenire per tempo.
Le testimonianze, sono suddivise per patologia e pubblicate interamente per volere dei pazienti e consegnate sotto la propria volontà e responsabilità.