Agopuntura cosmetica

agopuntura cosmetica

Uno dei benefici maggiormente comprovati dell‘agopuntura, è che riattiva il flusso sanguigno e i flussi energetici. Nel caso dell’agopuntura cosmetica, la riattivata circolazione stimola la ricrescita delle cellule e incrementa la produzione di collagene – la proteina che aiuta a mantenere la pelle giovane ed elastica.

Melanie Sykes, 47 anni,  modella, presentatrice televisiva e radiofonica inglese, si è presentata  ai suoi follower dei social media mentre riceve un trattamento di agopuntura cosmetica facciale. Anche Kim Kardashian, Angelina Jolie e Lisa Snowdon  si sono già sottoposte al trattamento di agopuntura anti-age, rivelatosi come un “lifting naturale” che rinfresca l’aspetto del viso.

 

Questo è come  un lifting naturale che incorpora agopuntura cosmetica e coppettazione facciale, un’applicazione di una maschera al collagene con un rullo di giada. Promuove un ripristino totale del corpo, aumenta il flusso sanguigno sotto la cute, che  si schiarisce e rinvigorisce.

Aggiunge: E che ci crediate o no è profondamente rilassante”.

“Ho anche degli aghi nelle orecchie, che aiutano a curare tutto il corpo, a stimolare i miei reni ecc. E’ emozionante vedere e sentire una differenza nel mio corpo, nella mia mente, i miei ormoni in equilibrio e migliorare la mia salute generale. Può sembrare terrificante, ma  vi posso assicurare che il trattamento è molto rilassante.

Non appena  viene posizionato il primo ago, tutto il mio corpo sembra tirare un sospiro di sollievo e si arrende.”  

 L’agopuntura cosmetica, propagandata come alternativa naturale al Botox, comporta l’inserimento di 100 aghi nel viso e nelle orecchie.

agopuntura cosmetica

Si sostiene che migliori l’equilibrio dell’umidità cutanea, l’elasticità e il ricambio cellulare. Inoltre riduce l’infiammazione da condizioni cutanee come eczema, psoriasi e dermatiti.

La conduttrice televisiva ha condiviso una sua foto sui social media che ha mostrato 97 aghi di varie dimensioni posizionati intorno al viso e ha affermato che la procedura ha ha ristabilito il suo equilibrio ormonale.

L’agopuntura, un rimedio cinese risalente a più di 2.000 anni, è usata per trattare tutto, dal mal di schiena all’emicrania e ai problemi di fertilità. Alcuni tipi di  agopuntura, anche se non cosmetica, sono addirittura finanziate dal Servizio Sanitario Nazionale.

L’agopuntura cosmetica prende di mira i punti di pressione con gli aghi per fare sì che rilascino energia e endorfine.

I benefici sulla circolazione sanguinea sono evidenti anche in ambito di agopuntura oculistica,  il miglioramento della vascolarizzazione dell’occhio, evidenziato dall’esame Ecocolordoppler Oftalmico, è una delle cause della rivitalizzazione dell’occhio.

aculifting_ Valeria Vannucci
Muscoli facciali- agolifting
 Liberamente tratto da
Fonte: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-6011257/Melanie-Sykes-47-shares-needle-filled-selfie-reveals-acupuncture-beauty-secret.html
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

verifica *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.