Agopuntura Boel partner della ricerca scientifica internazionale per la cura delle patologie oculari

Agopuntura Boel è diventata partner ufficiale dell'università di Los Angeles (USA), università dell’Alabama (USA) e il Beijing Eye Hospital, il più grande ospedale oculistico della Cina

 John Boel è stato invitato in Cina nel maggio del 2016 per tenere un seminario. ( vedi l’articolo) Questi sono i risultati e gli sviluppi di quel viaggio.

Agopuntura Boel da  fine ottobre 2017 è partner ufficiale nella ricerca scientifica internazionale per la cura delle malattie oculari.

Il Metodo Boel collabora ufficialmente con l’Università di Los Angeles (USA), Università dell’Alabama (USA) e il Beijing Eye Hospital, il più grande ospedale oculistico statale della Cina, con l’obiettivo di sviluppare la ricerca scientifica per la cura delle malattie degli occhi.

Alla fine di ottobre di quest’anno  il fondatore  del metodo agopuntura, John Boel Snr è stato invitato a una conferenza scientifica di livello internazionale a Pechino, Cina.

Hanno partecipato 40 oculisti, scienziati e  agopuntori specializzati nella cura delle malattie degli occhi, provenienti dalla Cina, dall’Europa e dagli Stati Uniti, nella sede del Beijing Eye Hospital, il principale ospedale oftalmico dell’ Estremo Oriente.

Lo scopo della conferenza era di creare un accordo di cooperazione internazionale tra i principali esponenti  della medicina tradizionale cinese e dell’oftalmologia occidentale moderna.

Agopuntura Boel partner ufficiale nella ricerca scientifica internazionale in agopuntura per la cura delle malattie degli occhi
il Beijing Eye Hospital, ospedale oftalmico di Pechino

La gente ci sempre apprezzato molto,  non altrettanto le associazioni mediche.

Dalla metà degli anni ’80, l’agopuntura Boel ha trattato varie malattie degli occhi con l’agopuntura. Nel corso degli anni, abbiamo affinato la nostra tecnica e oggi abbiamo un metodo che produce risultati di cui siamo orgogliosi.

Sono i nostri risultati su malattie degli occhi come AMD (Degenerazione maculare senile), Diabete, Retinite Pigmentosa, Glaucoma, che ci hanno resi popolari tra la gente.

Dal 1985 curiamo pazienti oculistici provenienti da tutto il mondo:  Nuova Zelanda, Indonesia, Himalaya, Argentina e Stati Uniti, Norvegia, Germania, Italia, Africa.

 Hanno ricevuto i nostri trattamenti di agopuntura persone di ogni livello ed estrazione sociale, dai massimi esponenti di case reali asiatiche ed europee a persone comuni non più in grado di lavorare a causa di malattie oculari  invalidanti.

Nonostante la tiepida accoglienza da parte delle associazioni di medici oculisti, abbiamo formato circa 130 oftalmologici che hanno sperimentato in prima persona nella loro attività quotidiana l’efficacia del Metodo Boel. Tuttavia,  finora il trattamento non viene ufficialmente accettato dalle autorità sanitarie in molti paesi, tra cui la Danimarca.

Speriamo di poter cambiare questa realtà attraverso i progetti di ricerca internazionale che i nostri partners intendono sviluppare.

 

AGOPUNTURA BOEL PARTNER DELLA RICERCA SCIENTIFICA INTERNAZIONALE PER LA CURA DELLE PATOLOGIE OCULARI 

Agopuntura Boel partner ufficiale nella ricerca scientifica in agopuntura per la cura delle malattie degli occhi
John Boel e dr. Liang Lina direttore del Eye Hospital di Pechino partners nella ricerca scientifica internazionale in ambito oculistico da ottobre 2017

Qui di seguito, ho tradotto l’obiettivo generale della cooperazione. È un linguaggio tecnico, ma semplicemente significa che abbiamo intenzione di utilizzare le moderne tecnologie per dimostrare quanto  l’agopuntura possa aiutare i medici oculisti nel loro lavoro, e  diffondere la sua conoscenza attraverso i risultati.

“La strategia globale di questa cooperazione mira a promuovere lo sviluppo internazionale della oftalmologia sviluppando il livello di ricerca scientifica della MTC ( Medicina Tradizionale Cinese)  in oftalmologia, per sfruttare al massimo le possibilità terapeutiche dell’agopuntura per i pazienti oculistici di tutto il mondo.

La cooperazione include le seguenti attività:

  • Rafforzare la cooperazione nella pratica medica della MTC oculistica: Con l’approvazione e il sostegno da Eye Hospital, l’Accademia Cinese delle Scienze Mediche Cinesi, prevenire attivamente e trattare le malattie degli occhi con l’agopuntura e la medicina integrata, diffondere la filosofia dell’oftalmologia TCM per la prevenzione e il trattamento.

  • Rafforzare la cooperazione all’interno della ricerca scientifica oftalmica: condividere un laboratorio di ricerca comune in patologie oftalmiche selezionate, utilizzando la tecnologia moderna per rendere la ricerca multicentrica. Eye Hospital di Pechino è l’ente responsabile della conduzione di studi clinici.”

Ora siamo partner ufficiali dell’UCLA (Università di Los Angeles), dell’Università dell’Alabama, (USA) e dell’Eye Hospital di Pechino (Cina)

Ingresso alla UCLA Università di Los Angeles

Firmato:

 

*Il Beijing Eye Hospital punto di incontro tra la medicina occidentale e medicina tradizionale cinese (agopuntura e fitoterapia) nel trattamento delle malattie degli occhi. E’ conosciuto come Eye Hospital della Cina, Accademia Cinese delle Scienze Mediche ed è stato fondato dal Professor Tang Youzhi, che ha trattato Mao Zedong (fondatore della Cina comunista), Kim Il Sung, (il precedente presidente della Corea del Nord), Penn Nouth (premiere ministro in Cambogia), Abdurrahman Wahid (presidente dell’Indonesia).

Share Button